1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rilasciato un nuovo trailer di Hyrule Warriors: Definitive Edition

Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo trailer di Hyrule Warriors: Definitive Edition, l’edizione deluxe del musou di The Legend of Zelda per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo trailer dello spin-off per Nintendo Switch di The Legend of Zelda, ovvero Hyrule Warriors: Definitive Edition, il musou con i personaggi della celebre saga come protagonisti nella sua edizione deluxe.

In Hyrule Warriors: Definitive Edition sarà possibile giocare tutti e 29 i personaggi presenti sia nella versione per Wii U che in quella per Nintendo 3DS, assieme a tutti gli eroi inclusi nei pacchetti di contenuti aggiuntivi a pagamento.

In più, nella versione deluxe del musou ispirato al mondo di The Legend of Zelda saranno disponibili tutte le mappe e le missioni presenti nella versione standard e nei DLC. Un’altra novità dell’edizione definitiva è la possibilità di sbloccare degli abiti per Link e per Zelda direttamente dall’ultima avventura della serie principale per Nintendo Switch The Legend of Zelda: Breath of The Wild.

Il gioco uscirà in Giappone il 22 marzo e sarà disponibile nel resto del mondo in primavera, in una data ancora da definirsi.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hyrule Warriors Nintendo Switch Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti