1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’ultimo aggiornamento di Super Mario Odyssey aggiunge una piccola modifica al finale

Il nuovo aggiornamento disponibile per l’amatissimo titolo Super Mario Odyssey ha aggiunto una piccola modifica al finale del gioco!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’ultimo aggiornamento di Super Mario Odyssey ha introdotto la nuova versione 1.2.0, che ha aggiunto a sorpresa una piccola modifica al finale del gioco! Questo update dell’amatissimo titolo per Nintendo Switch, infatti, ha ritoccato leggermente la cartolina di ringraziamento che si riceve dopo aver completato il gioco.

cartolina super mario odyssey
vecchia cartolina
nuova cartolina super mario odyssey
nuova cartolina

Avete trovato le differenze? Vi diamo un piccolo aiuto: guardate in alto a destra, di fianco alla torre più alta. Il nuovo aggiornamento ha inserito Luigi all’interno della cartolina di ringraziamento finale! Il fratello di Mario fa la sua comparsa in volo, aggrappato a tre coloratissimi palloncini: questo è un chiaro riferimento al suo ruolo di tutor nel minigioco “Caccia al palloncino“.

Ricordiamo che questa speciale cartolina di ringraziamento è sbloccabile solamente dopo aver completato il gioco al 100%: per ottenerla dovrete aver conquistato tutte le lune e sconfitto Bowser all’interno della cappella matrimoniale. Come molti di voi sicuramente avranno già scoperto, una volta terminata la storia principale il titolo offre ancora moltissimo da esplorare e da collezionare!

Questo aggiornamento dimostra per ancora una volta la grande attenzione ai dettagli della Casa di Kyoto. Luigi, poi, sarà estremamente felice di sapere che non è stato dimenticato nei ringraziamenti di Super Mario Odyssey.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Luigi Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti