1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo conferma che Mario lavora ancora come idraulico

A distanza di alcuni mesi dall’aggiornamento secondo il quale Mario non sarebbe più un idraulico, Nintendo torna sulla questione correggendo la biografia del simpatico uomo baffuto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A settembre dello scorso anno, il sito ufficiale Nintendo riportò un aggiornamento sulla scheda profilo di Super Mario, affermando che esso non sarebbe più un idraulico.

Queste le parole scritte allora:

Sportivo e tutto tondo, che si tratti di tennis, baseball, calcio o sport motoristici, Mario svolge tutto nel migliore dei modi. Pare che molto tempo fa lavorasse come idraulico.

Tale notizia non venne accolta in maniera molto positiva da parte di una grande fetta dei fan del brand, che hanno preteso una rettifica sulla faccenda da parte della compagnia.

Dopo questo episodio sono ormai trascorsi circa 6 mesi, e Nintendo ha deciso di aggiornare nuovamente la biografia del simpatico uomo baffuto, rimpiazzando l’ultima frase sopracitata con la seguente:

Lavora come idraulico. In ogni caso, la sue attività non si limitano a quel settore.

Un cambiamento che sicuramente farà dormire sonni tranquilli a tutti i fan della serie: il nostro eroe è tornato a riparare tubi e rubinetti che perdono; anche se, di tanto in tanto, gli sarà concesso il salvataggio di principesse e qualche corsa su kart.

E voi cosa ne pensate di questa vicenda? Ne siete sollevati?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento biografia profilo Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti