1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata l’edizione limitata dell’Enciclopedia di Super Mario

Amazon ha reso disponibile il preordine di una speciale edizione dell’Enciclopedia di Super Mario con particolari design ispirati al mondo della mascotte di casa Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In occasione del trentesimo anniversario di Super Mario, nel 2015, è stata rilasciata una guida ufficiale dell’intera serie chiamata Enciclopedia di Super Mario, contenente non solo segreti ma anche curiosità sui personaggi e i videogiochi della serie targata Nintendo.

Il 23 ottobre 2018 sarà disponibile un’edizione limitata dell’Enciclopedia innovativa soprattutto nel design: essa avrà, infatti, una particolare copertina raffigurante un punto interrogativo in rilievo richiamando la famosa texture di uno dei blocchi più famosi della serie e poi una sovraccoperta raffiguranti quattro simboli olografici iconici di Super Mario: il Super Fungo, il Fiore di Fuoco, la Super Stella e il Fungo 1up.
Ogni Enciclopedia però avrà solo uno di questi quattro simboli e non sarà possibile scegliere a priori il simbolo preferito, quindi dovrete essere molto fortunati per ottenere il quello desiderato.

Le sorprese non sono finite qui perché all’interno dell’Enciclopedia sarà disponibile anche un bellissimo segnalibro raffigurante la famosa pianta di fagioli progettata per Super Mario Bros.
Ovviamente, oltre a queste succose novità, l’edizione limitata avrà a disposizione tutti gli elementi già inseriti nell’edizione standard del prodotto: contenuti speciali su tutti i diciassette videogiochi della serie, curiosità sull’evoluzione dei Goomba e sulla creazione di Yoshi e una speciale intervista al produttore Takashi Tezuka che rivelerà importanti segreti sui videogiochi e una spiegazione approfondita sui glitch dei titoli di Super Mario.

L’edizione limitata dell’enciclopedia di Super Mario sarà disponibile a partire dal 23 ottobre ma è già possibile effettuare il preordine del prodotto su Amazon.com al costo di $79,99 (circa €64,99).

Vi informeremo se l’enciclopedia verrà pubblicata anche in Italia!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

edizione limitata enciclopedia Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti