1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Trapelata la versione Nintendo Switch di Final Fantasy XV?

Di Final Fantasy XV sulla console ibrida di Nintendo si è discusso parecchio, e GameStop TV potrebbe aver fatto trapelare l’arrivo di Final Fantasy XV Royal Edition sulla console della Casa di Kyoto: Nintendo Switch!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Di Final Fantasy XV sulla console ibrida di Nintendo si è discusso parecchio, specie dopo che la stessa Square Enix ha effettuato dei test per vedere cosa fosse possibile fare, e cosa no.

GameStop TV, servizio che si occupa di trasmettere video promozionali e trailer sugli schermi presenti nei negozi della catena videoludica – nonché canale ufficiale YouTube di GameStop – potrebbe aver fatto trapelare l’arrivo di Final Fantasy XV Royal Edition sulla console della Casa di Kyoto. L’edizione in questione contiene tutti i DLC del season pass, una nuova area e funzioni di gioco inedite.

La notizia ci giunge da Twitter, dove un utente statunitense ha pubblicato una foto scattata presso un GameStop, dove nello schermo viene mostrato un video della Royal Edition del gioco. Tra PlayStation 4 e Xbox One, le due piattaforme sulle quali il titolo uscirà il prossimo 6 marzo, è possibile notare la presenza di una terza console: Nintendo Switch.

Clicca sull’immagine per ingrandirla.

Certo, questa non è una conferma. Potrebbe trattarsi semplicemente di un piccolo – o grande, dipende dai punti di vista – errore commesso da chi ha lavorato sul video.

Misteriosamente, però, il tweet che presentava l’immagine è stato cancellato. Come succede sempre su Internet, l’immagine si è naturalmente diffusa a macchia d’olio prima ancora della sua sparizione dal social network. Non è noto se l’utente lo abbia rimosso per motivi personali, o se abbia invece ricevuto pressioni da qualcuno, che magari non ha gradito che la cosa venisse trapelata. In quel caso, però, bisognerebbe prendere provvedimenti contro chi ha commesso l’errore, e non contro chi l’ha fatto notare.

Ricordiamo che Square Enix, lo scorso settembre, ha dichiarato di essere in contatto con Epic Games e Nintendo per decidere il da farsi su Final Fantasy XV. La compagnia era intenzionata a effettuare dei test con l’Unreal Engine, poiché col motore grafico nativo del gioco, il Luminous Engine, i risultati pare non siano stati entusiasmanti. Da allora non sono più giunte altre notizie.

Per sapere se l’attesa è finita, ironicamente, ci toccherà attendere ancora un po’.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Final Fantasy GameStop Nintendo Switch Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti