1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dai creatori di Stardew Valley arriva Spellbound, simulatore di una scuola di magia

I produttori di Stardew Valley, un simulatore agricolo con fasi di gioco di ruolo, stanno per tornare con un nuovo titolo: Spellbound, un altro simulatore che porterà i giocatori a imparare incantesimi dentro una scuola di magia.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Stardew Valley, il simpaticissimo simulatore agricolo sviluppato dai ragazzi di ConcernedApe e pubblicato da Chucklefish, sta riscontrando ancora tantissimo successo sul Nintendo eShop e perciò i produttori del gioco stanno pensando di affermarsi nuovamente con il loro nuovo titolo attualmente in sviluppo: Spellbound, un altro simulatore che porterà i giocatori a imparare incantesimi dentro una scuola di magia.

Il progetto di Chucklefish è previsto per quest’anno e gli sviluppatori stanno lavorando duramente per bissare il successo del loro titolo precedente.

Questo seguito spirituale di Stardew Valley, il cui titolo non è ancora ufficiale, riprende il suo stile retrò in pixel-art. Inoltre Spellbound ha un enorme potenziale in quanto moltissimi appassionati del settore videoludico hanno sempre desiderato un gioco che riesca a simulare una scuola di magia e con questo titolo i ragazzi di Chucklefish potrebbero finalmente riuscirci.

Gli sviluppatori hanno anche rivelato in un’intervista con il sito di Red Bull che dato l’ottimo riscontro che hanno avuto su Nintendo Switch sono molto interessati a portare il loro prossimo titolo anche sull’ibrida della grande N fin dal lancio, in quanto tutti i membri del  team sono grandi fan di questa console e sono convinti che portare i propri giochi anche su questa possa essere solo che un bene.

Non ci resta quindi che aspettare un eventuale annuncio ufficiale per Spellbound per avere maggiori informazioni su questo interessantissimo titolo in arrivo su tutte le piattaforme entro la fine del 2018.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Chucklefish Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti