1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 2 ci pone davanti alla scelta “Uovo o Gallina” nel nuovo festival europeo

Un nuovo, emozionante festival europeo è pronto per Splatoon 2! Che risposta sceglierete di dare a questa domanda che da secoli cruccia l’umanità? Sosterrete la venuta della gallina o dell’uovo?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A quanto pare la filosofia è una materia che esiste anche per gli Inkling. Durante il nuovo festival europeo, infatti, Nintendo chiederà ai giocatori di Splatoon 2 di prendere posizione riguardo ad un quesito che accompagna l’umanità da secoli: è nato prima l’uovo o la gallina?

Preparatevi a scegliere una fazione e a combattere a suon di pennelli e secchielli: fra una settimana, a partire dalle 15:00 del 10 Marzo e fino alle 15:00 del 11 Marzo,avrà luogo la battaglia fra tutti quanti i giocatori. Sarà compito di Alga e Nori riferire l’esito una volta che lo scontro si sarà consumato.

Ricordatevi che votare è molto semplice: vi basterà recarvi al terminale per le votazioni in Piazza Coloropoli, decidere quale delle due opzioni vorrete supportare, e ricevere la speciale T-Shirt dell’evento.

A manifestazione conclusa ogni giocatore, come di consueto, riceverà una quantità di super molluschi proporzionale al valore dimostrato in battaglia, i quali potranno poi essere consegnati ad Echino (sempre in Piazza Coloropoli) per potenziare l’equipaggiamento.

 

Vi ricordiamo che Splatoon 2 è disponibile in tutti i negozi e sull’eShop di Nintendo Switch!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gallina Splatoon uovo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti