1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco entro quando è possibile ottenere punti My Nintendo tramite le cartucce di Switch

È stato reso noto l’intervallo di tempo entro il quale è possibile registrare i propri giochi in formato fisico per poter riscattare i punti My Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come alcuni di voi sapranno, attraverso l’acquisto di giochi per Nintendo Switch in formato fisico o digitale è possibile accumulare punti validi per il programma fedeltà My Nintendo utilizzabili per ottenere sconti ed altre tipologie di contenuti scaricabili dal Nintendo eShop.

Secondo quanto riportato da un utente di Reddit e verificabile direttamente dalla console, è possibile registrare i titoli fisici acquistati nei negozi in Europa entro due anni dalla data di rilascio del gioco sul mercato.
Ad esempio, tutti coloro che possiedono The Legend of Zelda: Breath of the Wild hanno ancora 365 giorni di tempo per registrare la propria copia e ricevere i corrispettivi punti.

A quanto pare, a differenza degli utenti residenti in Giappone e Nord America, i giocatori europei hanno a disposizione un anno di tempo in più per registrare i propri titoli e riscattare i punti.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

My Nintendo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti