1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco la collezione di giochi per Switch più completa al mondo!

Ad un anno dall’uscita della console di casa Nintendo, un utente di Reddit si è divertito a mostrare al mondo la propria collezione di videogiochi per Switch. Le cartucce ritratte nelle fotografie sono quasi 100!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Sembra impossibile, ma Nintendo Switch ha già compiuto un anno di vita e, in barba a tutti quelli che dubitavano di lei già dai primi momenti in cui era stata annunciata a tutto il mondo, ha saputo farsi accompagnare da un gran numero di titoli, sia digitali (ottenibili sul Nintendo eShop) che fisici. In effetti è proprio per questi ultimi che la community di Reddit è  andata in visibilio, quando l’utente soulctcher ha pubblicato un post in cui mostra la propria collezione di giochi per Switch, ottenuti durante il primo anno di vita della console ibrida. I giochi spaziano da “The Elder Scrolls V: Skyrim” a “1-2 Switch” per arrivare sino ai più celebri “Super Mario Odyssey” e “The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

L’unica restrizione che soulctcher si è posto è stata quella di ottenere solo giochi sulla cui cartuccia il nome sia scritto in inglese, evitando quindi titoli esclusivi per il Paese del Sol Levante. Nelle sue immagini si possono contare 92 confezioni, e altrettante cartucce (divertitevi pure a controllare), e le sue foto si potrebbero usare per una partita di Pictureka a tema Nintendo!

Qualcuno di voi si è dilettato a collezionare giochi per Nintendo Switch, o magari per qualche altra console del passato? Quanti pezzi avete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti