Nintendo

È possibile sconfiggere i boss della demo di Kirby Star Allies senza fare nulla

La demo di Kirby Star Allies è disponibile soltanto da pochi giorni sul Nintendo eShop europeo e alcuni videogiocatori si sono già imbattuti in qualcosa di molto interessante.

Nella versione di prova del nuovo capitolo dedicato alla vorace mascotte rosa della Casa di Kyoto, infatti, sarebbe possibile sconfiggere i boss senza fare assolutamente nulla, lasciando che la CPU si occupi di tutto al posto del giocatore.

Non è da escludere la possibilità che ciò accada anche nelle meccaniche di gioco della versione definitiva, ma siamo sicuri che la maggior parte degli utenti preferirà partecipare attivamente ai combattimenti, senza perdersi così il divertimento che li aspetta.

Vi ricordiamo, inoltre, che Kirby Star Allies sarà disponibile dal 16 marzo in esclusiva su Nintendo Switch.

Articolo di Redazione

Offerte Amazon

Commenti

...
Warmachine_rdd2 03/03/2018 13:19:27

Speriamo versione di uscita game essere "attivo" nel gioco contro i vari boss:)

...
Jace 04/03/2018 11:18:15

Mi convincono sempre meno questi aiutanti... preferisco giocare "in solitario" a Kirby, o in co-op, ma con persone vere.

Gli aiutanti mi sembrano davvero troppo, troppo confusionari e rendono ancora più facile un gioco che fa parte di una serie nota per i titoli estremamente facili - ricordiamoci che in Kirby's Epic Yarn per Wii non c'era neanche il game over...

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)