1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il nuovo aggiornamento di Splatoon 2 introduce tante migliorie

La Casa di Kyoto ha rilasciato il nuovo aggiornamento di Splatoon 2, che porta tante migliorie nel coloratissimo sparatutto!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha recentemente rilasciato il nuovo aggiornamento di Splatoon 2! La nuova versione scaricabile è la numero 2.3.0 del coloratissimo sparatutto disponibile per Nintendo Switch. Questo importante update serve a rendere più bilanciate le statistiche di alcune armi e apporta parecchie migliorie alle modalità del gioco.

splatoon 2

L’aggiornamento alla versione 2.3.0 modifica la cadenza e la potenza dei colpi di diverse armi, oltre alla velocità di attivazione delle speciali. Oltre a queste modifiche, sono stati risolti i bug che colpivano le modalità Salmon Run, Torre Mobile e Zona Splat.

Le istruzioni dettagliate per eseguire il nuovo aggiornamento sono disponibili nella pagina dedicata sul sito Nintendo. Vi ricordiamo, inoltre, che il 16 marzo verrà rilasciata Starter Edition di Splatoon 2, cioè una riedizione del titolo che includerà il gioco completo, una guida strategica e coloratissimi adesivi dedicati agli Inkling!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Nintendo Switch Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti