1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ultimato il primo edificio del parco tematico Nintendo in Giappone

Procedono i lavori di costruzione del Super Nintendo World, primo parco tematico dedicato al mondo Nintendo, come dimostrato dalla comparsa del primo edificio della struttura.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In Giappone procedono i lavori di costruzione del Super Nintendo World, il primo parco tematico interamente dedicato a Nintendo e ai suoi titoli più amati dai fan, come dimostrano delle recenti fotografie che mostrano il primo edificio della struttura.

Visitando gli Universal Studios Japan, è infatti possibile notare come un misterioso edificio abbia fatto la comparsa, accanto alle zone già aperte al pubblico del parco tematico.

       

Purtroppo, dal video e dalle prime foto scattate dai visitatori degli Universal Studios non è possibile capire cosa si cela dietro le impalcature della prima struttura. Certo è che nel Super Nintendo World non mancheranno delle intere aree dedicate ai giochi e ai personaggi più amati della casa videoludica di Kyoto, come l’immancabile Super Mario, The Legend of Zelda, Donkey Kong e Kirby.

Il Super Nintendo World, annunciato per la prima volta nel 2015, aprirà i battenti indicativamente nel 2020, in concomitanza con i Giochi Olimpici di Tokyo.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti