1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe nominati ai Kids’ Choice Awards 2018

I due titoli Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe, disponibili per Nintendo Switch, sono stati nominati ai Kids’ Choice Awards 2018!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ottime notizie per la Casa di Kyoto e per la sua mascotte: i titoli Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe, disponibili entrambi esclusivamente per Nintendo Switch, sono stati nominati ai Kids’ Choice Awards 2018! Questa importante cerimonia, organizzata dall’emittente televisiva statunitense Nickelodeon e presentata da John Cena per il secondo anno consecutivo, si svolgerà a Los Angeles il prossimo 24 marzo.

john cena kids' choice awards 2018

Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe sono candidati nella categoria “Videogioco Preferito” assieme ad altri quattro titoli. I concorrenti per l’ambito premio saranno Just Dance 2018, Lego Marvel Super Heroes 2, Minecraft: Java Edition e Star Wars Battlefront III. L’ultimo gioco dedicato all’ex idraulico a conquistare il trofeo è stato Mario Kart Wii, nel lontano 2010. Nelle ultime sette edizioni, invece, nessun titolo sviluppato dalla Casa di Kyoto è riuscito a vincere.

Nelle ultime due edizioni, inoltre, il premio è sempre stato vinto da un titolo della serie musicale Just Dance. Quest’anno il nuovo capitolo della saga sarà quindi sicuramente il gioco da battere! Purtoppo, dopo la candidatura ottenuta da Pokémon Sole e Luna l’anno scorso, in questa edizione le creature tascabili sono rimaste a bocca asciutta. Nintendo può comunque essere molto soddisfatta, visto che l’ex idraulico ha sicuramente ottime possibilità di conquistare il premio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti