1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le Bizzarre Avventure di JoJo e Little Nightmares arriveranno su Nintendo Switch?

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che due titoli di tutto rispetto siano in arrivo per Nintendo Switch. Stiamo parlando di Little Nightmare e Le Bizzarre Avventure di JoJo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

In queste ultime ore sono emersi in rete due rumor decisamente interessanti riguardanti altrettanti titoli in arrivo per Nintendo Switch nel corso del 2018, entrambi collegati a Bandai Namco.

Il primo riguarda l’arrivo di un gioco basato su Le Bizzarre Avventure di JoJo. Infatti secondo quanto affermato da DasVerbegan, noto utente di Reddit famoso in passato per molte anticipazioni provenienti dal mondo videoludico (una fra tutte il coinvolgimento di Bandai Namco in Metroid Prime 4), pare che CyberConnect 2 sia attualmente al lavoro su un titolo, principalmente orientato al single player, ispirato al famoso manga di Hirohiko Araki.

Se tale diceria risultasse vera, la console ibrida di nona generazione potrebbe vantare un’esclusiva di tutto rispetto da aggiungere al già vasto parco titoli a disposizione.

Il secondo invece riguarda Little Nightmares, di cui ci si chiedeva in passato se fosse possibile un suo arrivo per Nintendo Switch in futuro. Ebbene, secondo le ultime indiscrezioni riportate sul forum di ResetEra, alcuni utenti sono riusciti a scoprire che uno sviluppatore di Engine Software ha recentemente annunciato sul suo profilo LinkedIn di essere al lavoro sul porting in questione.

Ricordiamo che non è stato ancora ufficializzato nulla sui due titoli in questione. Pertanto vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute precauzioni, in attesa che sia Bandai Namco stessa a confermare o smentire queste informazioni.

E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere i due titoli sopracitati su Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti