1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tante curiosità e segreti sul nuovo aggiornamento di Super Mario Odyssey

Da qualche giorno è disponibile il nuovo aggiornamento gratuito di Super Mario Odyssey che ha aggiunto moltissime novità all’interno del gioco, e oggi andremo ad analizzare tutti i segreti e le curiosità all’interno di questa nuova versione del platform per Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Da qualche giorno è disponibile il nuovo aggiornamento gratuito di Super Mario Odyssey che ha aggiunto moltissime novità al già fantastico gioco platform con protagonista l’idraulico italiano per Nintendo Switch.

Oggi quindi andremo a vedere tutte le curiosità e i segreti nascosti all’interno di questo fantastico aggiornamento.

Con la nuova versione di Super Mario Odyssey sono stati aggiunti molti nuovi costumi come la divisa da musicista o l’armatura medievale, e lo Youtuber Abdallah ha caricato recentemente un video che mostra il metodo più semplice per sbloccare e ottenere tutti questi nuovi capi d’abbigliamento.

Un’altra novità aggiunta con l’ultimo aggiornamento sono i moltissimi dialoghi segreti aggiunti a Luigi, che si attiveranno se si interagirà con lui con dei determinati costumi. Per scoprire tutte queste interazioni potete dare un’occhiata al video qui sotto che li mostra tutti.

Parlando di Luigi non si può non menzionare la nuova modalità “Caccia ai Palloncini” gestita proprio dal fratello di Mario. Nei giorni successivi al suo rilascio sono stati trovati molti trucchi e segreti, ad esempio se si raggiunge il grado più alto in questo minigioco (ossia il 50esimo, ndr.) oltre a sbloccare un dialogo aggiuntivo, da quel momento in poi i palloncini indossati da Luigi saranno dorati.

Un’altro trucco trovato recentemente in questa modalità permette ai giocatori di piazzare il palloncino in un punto irraggiungibile grazie a un glitch nel Regno della City. Questo ha permesso a moltissimi giocatori di guadagnare molti punti senza sforzo e Nintendo dovrebbe già essere al lavoro per risolvere questo errore.

Infine l’aggiornamento ha anche aggiunto, per la felicità di Nonno Amiibo, il supporto di tutti le statuette rilasciate successivamente all’uscita di Super Mario Odyssey, come ad esempio i Campioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Vi lasciamo con un ultimo video in calce alla notizia che mostra tutti i costumi di Super Mario Odyssey, compresi quelli aggiunti col nuovo aggiornamento, nelle loro versioni normali e in quelle 8-Bit come se fosse una sfilata di moda con protagonista l’eroe del Regno dei Funghi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti