1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La demo di Kirby Star Allies sarà disponibile dal 4 marzo?

Secondo un banner pubblicitario presente sul noto motore di ricerca Google, pare che potrebbe essere in arrivo una versione demo del nuovo Kirby Star Allies in uscita quest’anno per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Kirby Star Allies sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal prossimo 16 marzo, tuttavia potrebbe esserci l’occasione per poter provare in anticipo il titolo in questione.

Infatti secondo un banner pubblicitario di Google -che vi mostriamo qui sotto- pare che dal prossimo 4 marzo sarà scaricabile dal Nintendo eShop della console ibrida di nona generazione una demo del gioco, sebbene la grande N non abbia ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale riguardo un possibile arrivo della suddetta.

Per chi non è informato sul nuovissimo capitolo della saga, in questa nuova avventura Kirby potrà assumere due nuove abilità: Artista, che permette di creare disegni da scagliare contro i nemici; e Ragno, che intrappola con una ragnatela chiunque ostacoli le avventure del nostro eroe. Inoltre nelle modalità in multiplayer si potranno combinare più abilità per riuscire a superare al meglio tutti i livelli del gioco.

Vi aggiorneremo tempestivamente non appena Nintendo confermerà -o smentirà- la voce in questione, per il momento invitiamo dunque a prendere la news con le dovute precauzioni.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo platform di casa Nintendo? Vi piacerebbe ricevere una demo per poterlo provare in anticipo oppure il gioco non vi attira particolarmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

demo Google Kirby Nintendo eShop Nintendo Switch Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti