1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il regista del film Black Panther è un grande fan di Nintendo

Ryan Coogler, regista di Black Panther, ha confessato pubblicamente il suo lato nerd: in una recente intervista strappatagli durante un evento cinematografico, infatti, ha dichiarato di aver acquistato Nintendo Switch insieme a Stardew Valley, suo gioco preferito.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La moda dei fumettoni prestati al grande schermo è stata già da tempo consacrata con lunga una sfilza di adattamenti che fin dai primi anni 2000 fanno regolarmente capolino nei cinema di tutto il mondo. Quest’anno quindi, come consuetudine, è giunto nelle sale cinematografiche un altro interessante supereroe della Marvel, il sovrumano Black Panther.
Il film dedicato all’incredibile guerriero interpretato da Chadwick Boseman, è stato diretto dal giovane Ryan Coogler, un acclamato regista afroamericano che era stato precedentemente notato per il suo Creed – Nato per combattere”, risalente al 2015.

Dopo appena una settimana dall’uscita nelle sale, Coogler si sta ora godendo il suo grande momento sotto i riflettori, data l’accoglienza più che positiva del film, sia da parte della critica, che da parte del pubblico – tant’è che a oggi si parla di incassi complessivi pari a oltre 700 milioni di dollari.

Ma se c’è una cosa che ci ha veramente stupiti di Coogler (oltre alla sua regia, ovviamente) è stato il suo lato “nerd”, un lato che ha confessato di avere così come ha confessato di essere un fan di Nintendo. In una recente intervista strappatagli durante un evento cinematografico, infatti, il regista ha dichiarato di aver acquistato di recente la console Nintendo Switch, insieme a Stardew Valley, gioco che sta letteralmente divorando. Egli ha anche aggiunto che è riuscito a mettere mano su una copia dell’acclamatissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, anche se in realtà non ha ancora avuto modo di provarlo, dal momento che Stardew Valley l’ha praticamente rapito durante il suo tempo libero.

Vien da sé che dopo queste sincere dichiarazioni è ora difficile non immaginarsi Coogler che, in pausa dalle riprese del film, si accinge a giocare qualche missione su Nintendo Switch, in attesa che staff e cast terminino i loro minuti di stacco. Sicuramente rimane un buon modo per rilassarsi sul set – anche se sui suoi gusti in fatto di videogiochi, qualcuno avrebbe forse da ridire.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Intervista Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti