Nintendo

Gli Eroi caduti arrivano su Fire Emblem Heroes

Fire Emblem Heroes, l’applicazione gratuita per Android e iOS ispirata al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems, si arricchisce con l’aggiornamento Eroi Caduti, dedicato alle versioni malvagie di alcuni personaggi della saga.

I protagonisti dell’aggiornamento sono Celica, Anima imprigionata, Daraen, Incarnazione malvagia e Hardin, Imperatore oscuro. Celica, se evocata nella loro versione 5 stelle, potrà imparare alcune abilità esclusive della versione malvagia e dunque non ottenibili altrimenti. Lo speciale evento di evocazione terminerà il 9 marzo.

Assieme a questi tre nuovi personaggi, è stato aggiunto il capitolo 5 del secondo libro, intitolato “Sangue e neve“, che riprende la storia dopo la partenza dell’Ordine degli Eroi in Nifl.

In questo capitolo fa la sua comparsa per la prima volta in Fire Emblem Heroes una nuova antagonista, Laegjarn, figlia di Surtr and sorella di Laevatein. Laegjarn è un Cavaliere Viverna che utilizza una spada tutta sua, la Níu. È lei la responsabile della regione di Nifl contro la quale l’esercito alleato dovrà combattere.

Articolo di Ivana Murianni

Offerte Amazon

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)