Nintendo

Burnout Paradise Remastered non arriverà su Nintendo Switch

Qualche giorno fa Electronic Arts ha annunciato l’arrivo di Burnout Paradise Remastered, il capitolo più di successo della serie di corse automobilistiche di EA in una nuova versione rinnovata per le console dell’attuale generazione.

Ciò che però ha fatto storcere il naso a moltissimi appassionati è stata la conferma che purtroppo questo “racing gamenon arriverà su Nintendo Switch.

Dopo il comunicato ufficiale emesso sul sito ufficiale della software house americana, che ha annunciato l’arrivo di questa nuova edizione di Burnout Paradise per Playstation 4, Xbox One e PC, i ragazzi di Polygon hanno raggiunto un portavoce di EA per avere qualche delucidazione riguardo la mancanza di una versione per Nintendo Switch.

Il dipendente di Electronic Arts ha però specificato che la sua azienda non ha nulla da dichiarare per quanto concerne l’arrivo di questa Remastered su Nintendo Switch, sottintendendo quindi che il titolo in questione non è previsto per l’arrivo sulla console ibrida della grande N.

Vi lasciamo dunque con il trailer ufficiale di Burnout Paradise Remastered, dove possiamo notare con piacere che farà ritorno anche la grandiosa colonna sonora che accompagnò il gioco nella sua prima uscita, ricordandovi che il titolo sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal prossimo 16 marzo.

Articolo di Mauro Landriscina

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)