1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Shin Megami Tensei V è finalmente in pieno sviluppo

Shin Megami Tensei V verrà rilasciato in esclusiva su Nintendo Switch. Kazuyuki Yamai, produttore del titolo, afferma adesso che il titolo ha superato la fase di pre-produzione ed è ora in pieno sviluppo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lo scorso ottobre, Atlus ha annunciato Shin Megami Tensei V, titolo che verrà rilasciato in esclusiva sulla console ibrida della Casa di Kyoto: Nintendo Switch. Nuove informazioni riguardo lo sviluppo sono adesso giunte grazie a Kazuyuki Yamai, produttore del titolo.

Quest’ultimo, durante un’intervista al portale giapponese 4Gamer, ha dichiarato infatti che sono arrivati al punto di poter affermare che il gioco è in pieno sviluppo.

All’inizio, la produzione di questo progetto contava solo poche persone, con altre che sono state coinvolte gradualmente. Nonostante questi numeri siano in costante crescita, ritengo che lo staff di produzione si sia consolidato, raggiungendo un punto – e un traguardo – in cui possiamo affermare di aver avviato uno sviluppo su vasta scala.

Shin Megami Tensei V

Il produttore ha inoltre aggiunto che il titolo dovrà essere ibrido come la console che lo accoglierà. Contenuti visivamente sorprendenti da godersi sulla TV, con un gameplay più casual adatto più alle console portatili, utilizzando come esempi Shin Megami Tensei IV e Shin Megami Tensei IV: Apocalypse, entrambi titoli per Nintendo 3DS.

Shin Megami Tensei V non ha però alcuna data di uscita, attualmente. I tempi di produzione sono triplicati rispetto a un titolo della serie per Nintendo 3DS, così come la realizzazione di un singolo demone, come affermato da Yamai.

Che ne pensate delle parole di Yamai? Sperate che il titolo possa in qualche modo uscire nel 2018?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Atlus Shin Megami Tensei V Sviluppo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti