1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bayonetta 2 per Switch sta vendendo meno copie rispetto alla versione Wii U nel Regno Unito

Bayonetta 2 sta vendendo nel Regno Unito meno copie su Nintendo Switch di quelle registrate da Wii U ai tempi del rilascio del titolo nel 2014, nonostante le recensioni positive.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Bayonetta 2 ha raggiunto Nintendo Switch da un paio di giorni sotto forma di una edizione fisica comprendente il codice scaricabile che permette di scaricare la versione digitale del primo titolo della serie.

Nonostante questa strepitosa offerta per chi non avesse ancora vissuto le avventure della Strega o per chi intende riviverle sulla propria console ibrida, il titolo ha venduto meno su Nintendo Switch rispetto a quanto registrato su Wii U in data dell’uscita, almeno nel territorio del Regno Unito.

 

Il titolo si è comunque piazzato nella quinta posizione di vendite durante l’ultima settimana, ma con un numero nettamente inferiore rispetto a quanto registrato dalla sua versione originale nel 2014. Questa inspiegabile mancanza di copie vendute risulta ancora più bizzarra se vengono presi in considerazione gli strabilianti voti ricevuti dal titolo negli ultimi giorni, e sopratutto il fatto che la console Wii U, ai tempi del rilascio di Bayonetta 2, era molto meno diffusa e registrava molte meno vendite di quelle che sta raggiungendo Nintendo Switch.

Voi avete già acquistato la vostra copia di Bayonetta 2 su Nintendo Switch, o pianificate di farlo in futuro? Quali sono a vostro parere le motivazioni dietro questa carenza di vendite?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bayonetta 2 Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti