1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Crash Bandicoot per Nintendo Switch è preordinabile in un negozio spagnolo? Riaffiorano i rumor

Un negozio spagnolo ha inserito nel proprio listino una versione di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Nintendo Switch. Il videogioco, attualmente giocabile esclusivamente su PS 4, potrà sbarcare su altre piattaforme?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Qualche settimana fa si è diffuso, sul web, un rumor riguardante la possibile, nel 2018, uscita di un titolo di Crash Bandicoot su Nintendo Switch. Si tratta della trilogia Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per PlayStation 4, che raccoglie le rivisitazioni dei primi tre capitoli della serie Crash Bandicoot. Secondo le voci diffuse il videogioco, che ha avuto un grande successo per la console di Sony, sarebbe in uscita anche per PC e Nintendo Switch.

Alcuni tra i più scettici hanno immediatamente visto come inusuale l’approdo di una delle icone di Sony su una piattaforma Nintendo, ma persino le parole di Eric Hirshberg, CEO di Activision (la casa videoludica che ha lanciato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sul mercato) sono state incoraggianti. Hirshberg ha affermato, infatti, di essere rimasto piacevolmente sorpreso dal successo del titolo, dimostrandosi favorevole alla sua “migrazione” su altre piattaforme.

In queste ore un nuovo rumor si è diffuso in rete. Il negozio spagnolo XtraLife.es ha inserito nel suo listino la versione per Nintendo Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Il videogioco ha il costo di 49,99 € e la data di rilascio è fissata per il 2018. Verità o fake? Non si può ancora affermare nulla di sicuro, tuttavia una discrepanza è stata notata tra il PEGI riportato nelle informazioni, fissato a 12 anni, e quello della versione per PS 4, che è pari a 7 anni. Persino il PEGI indicato nel packshot di XtraLife.es è di 7 anni.

Non si hanno altre informazioni riguardanti il possibile approdo di Crash Bandicoot su Nintendo Switch, ma vi terremo aggiornati sulle novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Crash Bandicoot Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti