1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un giocatore scopre la mossa più potente in Breath of the Wild

Lo YouTuber RinHara5aki ha reso famosa la bow spin, una tecnica capace di continuare a congelare il nemico fino alla vittoria. Ecco come come funziona.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

The Legend of Zelda: Breath of the Wild stimola notoriamente la curiosità e le capacità dei giocatori, tanto da essere ancora oggetto di studio per coloro che ne rivelano ogni giorno nuovi misteri e mosse spettacolari da utilizzare in combattimento. L’ultima di queste è conosciuta come “Bow Spin”, una tecnica resa famosa dallo YouTuber RinHara5aki che permette a Link di continuare a congelare il nemico fino alla vittoria. Sì, è broken.

Pubblicato durante gennaio, il video ha riscosso tanto successo da richiedere un tutorial specifico per il Bow Spin. Di seguito la spiegazione dettagliata.

Per i più curiosi inseriamo inoltre il video originale completo dove lo YouTuber mostra altre differenti tecniche per combattere le creature di Hyrule. Dai giganti Hinox alle colossali Moldenottere, dagli ingenui Lizalfos fino ai fortissimi Lynel, ecco come rendere più avvincenti i vostri duelli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti