1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Anche questa settimana tanti nuovi giochi confermati per Nintendo Switch

Durante il corso di questa settimana ci sono stati moltissimi annunci di nuovi giochi in arrivo su Nintendo Switch nei prossimi mesi, che sicuramente arricchiranno la line-up già ottima della console ibrida della casa di Kyoto.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il corso di questa settimana ci sono stati moltissimi annunci di nuovi giochi in arrivo su Nintendo Switch nei prossimi mesi, che sicuramente arricchiranno la line-up già ottima della console ibrida della casa di Kyoto.

Il primo annuncio riguarda Shaq Fu: a Legend Reborn, un nuovo picchiaduro con protagonista il famosissimo cestista americano Shaquille O’Neal che in questo gioco dovrà farsi strada tra orde infernali e hollywoodiane a suon di calci e pugni. Questo titolo arriverà su tutte le piattaforme durante il 2018.

Una versione rimasterizzata di de Blob 2 è stata confermata per l’uscita su Nintendo Switch nel corso di quest’anno. Gli sviluppatori di THQ Nordic hanno annunciato che la nuova versione avrà una nuova grafica e un motore più prestante grazie alla potenza hardware di Switch. Inoltre la software house ha anche annunciato l’arrivo di The Raven HD, una versione rinnovata dell’avventura grafica The Raven: Legacy of a Master Thief.

Un’altra coppia di giochi è stata confermata su Nintendo Switch: Hollow, un’inquietante avventura futuristica ambientata in una fattoria su uno dei satelliti di Giove, arriverà su Nintendo eShop il prossimo 22 febbraio; mentre God Wars: Great War of Japanese Mythology, un gioco di ruolo strategico giapponese, è stato annunciato per la console ibrida ma senza una data d’uscita ufficiale.

La casa di sviluppo francese Pixelnest Studio rilascerà il prossimo 8 marzo su Nintendo eShop il loro Steredenn: Binary Stars, uno “Shoot ’em up” in stile retro. Un’altra nuova uscita sullo store digitale di Nintendo sarà Manticore: Galaxy on Fire, uno sparatutto spaziale sviluppato da Deep Silver, che arriverà su Nintendo Switch il prossimo 22 marzo e supporterà il Rumble HD dei Joy-Con.

Altri due interessantissimi giochi indie arriveranno presto sulla console ibrida della casa di Kyoto: BlobCat, un divertentissimo puzzle-game cartoonesco con possibilità di giocare in multiplayer locale e online; e Candleman, un gioco platform con fasi puzzle. Entrambi non hanno una data d’uscita ufficiale, ma usciranno durante il 2018.

Nippon Maraton, il divertentissimo gioco di corse demenziali giapponesi disponibile già su Steam tramite Accesso Anticipato, è stato confermato anche su tutte le altre console il prossimo autunno. Un’altro titolo che presto arriverà su Nintendo Switch è Petit Computer, un programma che permetterà di creare in tutto e per tutto dei giochi originali per poi giocarli e condividerli.

Un ultimo annuncio viene dal noto sviluppatore giapponese Hidetaka “SWERY” Suehiro, creatore anche della serie Deadly Premonition, che annuncia il suo nuovo progetto in collaborazione con Arc System Works in uscita anche su Nintendo Switch dal titolo “The Missing“, di cui però non si sa ancora nulla se non che uscirà nel 2018.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Indie Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti