1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bayonetta 4: Hideki Kamiya ha già delle idee per il quarto capitolo

Bayonetta 3 è stato annunciato lo scorso dicembre ai The Game Awards 2017, ma da allora non ci sono state nuove informazioni a riguardo. Hideki Kamiya, creatore della saga, ha però svelato di avere già idee per il futuro della saga!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È passato poco tempo dall’annuncio, lo scorso dicembre, di Bayonetta 3 ai The Game Awards 2017, ma sembra che gli sviluppatori abbiano già gettato le basi per il futuro della saga.

Attualmente non sappiamo nulla di Bayonetta 3, se non che il gioco esista, ma è stato lo stesso Hideki Kamiya, creatore della saga e sviluppatore presso Platinum Games, ad aver dichiarato attraverso un tweet che c’è già il concept per ciò che verrà dopo: Bayonetta 4.

Be’, c’è anche il concept per il quarto lavoro…

Illustrazione ufficiale di Bayonetta 1 e 2

Naturalmente i fan sperano che queste idee rimangano in disparte per un po’, affinché l’intero team possa occuparsi dello sviluppo del terzo capitolo senza alcuna distrazione, in modo da fornire un prodotto di qualità che sarà valsa la pena attendere. Ma questa è anche la dimostrazione che il materiale per nuovi giochi è pronto già anni prima della loro realizzazione, e probabilmente lo stesso vale per la serie Pokémon, che si appresta a giungere sulla console ibrida con un nuovo RPG della serie principale.

Con praticamente zero informazioni riguardo il terzo titolo, è ovviamente impossibile dedurre ciò che sarà presente nel quarto, né se sarà ancora una volta esclusiva di Nintendo o meno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bayonetta 3 Hideki Kamiya Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti