Nintendo

Bayonetta 4: Hideki Kamiya ha già delle idee per il quarto capitolo

È passato poco tempo dall’annuncio, lo scorso dicembre, di Bayonetta 3 ai The Game Awards 2017, ma sembra che gli sviluppatori abbiano già gettato le basi per il futuro della saga.

Attualmente non sappiamo nulla di Bayonetta 3, se non che il gioco esista, ma è stato lo stesso Hideki Kamiya, creatore della saga e sviluppatore presso Platinum Games, ad aver dichiarato attraverso un tweet che c’è già il concept per ciò che verrà dopo: Bayonetta 4.

Be’, c’è anche il concept per il quarto lavoro…

Illustrazione ufficiale di Bayonetta 1 e 2

Naturalmente i fan sperano che queste idee rimangano in disparte per un po’, affinché l’intero team possa occuparsi dello sviluppo del terzo capitolo senza alcuna distrazione, in modo da fornire un prodotto di qualità che sarà valsa la pena attendere. Ma questa è anche la dimostrazione che il materiale per nuovi giochi è pronto già anni prima della loro realizzazione, e probabilmente lo stesso vale per la serie Pokémon, che si appresta a giungere sulla console ibrida con un nuovo RPG della serie principale.

Con praticamente zero informazioni riguardo il terzo titolo, è ovviamente impossibile dedurre ciò che sarà presente nel quarto, né se sarà ancora una volta esclusiva di Nintendo o meno.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Marco Sauta

Speciali

Commenti

...
Zem1992 19/02/2018 00:54:51

Se sta già preparando qualche idea per il 4 significa che i lavori sul 3 sono a buon punto, altrimenti che senso avrebbe non inserire queste idee direttamente nel 3?
Oppure è proprio perché nel 3 hanno inserito qualche nuovo concetto e vogliono approfondirlo con un eventuale 4°cap.

...
ValerieTownshend 20/02/2018 07:02:06

Non ho ancora giocato il 2 e già sbavo per avere il 3 fra le mani. Ora sono contenta di sapere che la saga si allungherà ancora.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)