1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dragon Quest Builders 2: mostrato un nuovo gameplay ufficiale

Se aspettavate qualche nuovo dettaglio riguardo Dragon Quest Builders 2, il gameplay ufficiale trasmesso in streaming da Square Enix vi aiuterà di certo a farvi un’idea sul gioco!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In occasione del Dragon Quest Summer Festival 2017 (per la precisione il 6 agosto 2017), Square-Enix ha annunciato ufficialmente Dragon Quest Builders 2 per PlayStation 4 e Nintendo Switch, il cui lancio è indicativamente previsto per l’estate 2018.
Nonostante ad oggi Square-Enix non abbia ancora pubblicato un vero e proprio trailer del gioco, è comunque possibile farsi un’idea grazie al seguente gameplay trasmesso in streaming durante la giornata di oggi tramite il canale ufficiale della compagnia.

Esattamente come il primo capitolo si basava sull’originale Dragon Quest, così questo seguito si rifà direttamente a Dragon Quest II. Sfortunatamente non è stato rivelato molto altro, ma il creatore della serie, Yuji Horii, ha fugacemente accennato alla presenza di Sydow (il boss finale del primo Dragon Quest).

Tra le novità, segnaliamo la possibilità di nuotare e costruire sott’acqua, opzione che aggiunge nuove possibilità al gameplay. Square-Enix non ha purtroppo rivelato ulteriori dettagli sul progetto, limitandosi a confermare che Dragon Quest Builders 2 supporterà anche il multiplayer per quattro giocatori.

Square Enix ha inoltre approfittato di questa sessione di gameplay in streaming per annunciare che, in caso si sia in possesso dei dati di salvataggio del primo Dragon Quest Builders, sarà possibile trasferirli grazie ad un’apposita funzione del secondo capitolo (anche se non si sa ancora cosa sarà possibile ereditare di preciso).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dragon Quest Builders 2 Nintendo Switch Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti