1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il film di Sonic the Hedgehog uscirà nei cinema a fine 2019

Appena poche ore fa è stata ufficialmente annunciata la data di uscita del lungometraggio dedicato a Sonic the Hedgehog, un prodotto cinematrografico dato dalla probabile fusione di animazione e live-action. Il film verrà distribuito in tutte le sale a partire dal 15 novembre 2019, secondo quanto riportato da Hollywood Reporter. Il lungometraggio verrà prodotto da […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Appena poche ore fa è stata ufficialmente annunciata la data di uscita del lungometraggio dedicato a Sonic the Hedgehog, un prodotto cinematrografico dato dalla probabile fusione di animazione e live-action. Il film verrà distribuito in tutte le sale a partire dal 15 novembre 2019, secondo quanto riportato da Hollywood Reporter.

Il lungometraggio verrà prodotto da Paramount, con Tim Miller (regista di Deadpool) come produttore esecutivo, e sotto la regia di Jeff Fowler, già famoso per un suo film candidato all’Oscar nel 2005.
La sceneggiatura sarà affidata a Patrick Casey e Josh Miller, padri di Golan The Insatiable (in onda su Fox Animation), mentre per quanto riguarda il lato tecnico, il film verrà realizzato in collaborazione con Marza Animation Planet, che ha sfornato lavori d’animazione e computer grafica come Capitan Harlock (2013) e Resident Evil: Vendetta (2017).

Attualmente nessun’altra informazione è stata ancora rilasciata in merito alla trama, né tantomeno riguardo al cast dei doppiatori che presteranno la propria voce ai personaggi. Non appena usciranno ulteriori notizie dedicate, vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

film Live Action lungometraggio Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti