1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrato un nuovo set Nintendo Labo tra le pagine del magazine Famitsu

Nintendo Labo offrirà esperienze molto diverse tra loro: da pianoforti funzionanti a canne da pesca. Il magazine nipponico Famitsu ha da poco rivelato l’esistenza di un set ancora non reso pubblicamente noto da Nintendo: un trattore! Quali saranno le sue funzionalità?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Pianoforti, canne da pesca, motociclette e zaini in grado di trasformare il giocatore in un vero e proprio robot: Nintendo Labo, l’esperienza virtuale da toccare con mano che verrà resa disponibile per Nintendo Switch a partire dalla fine di aprile 2018 offre metodi di gioco in grado di soddisfare tutti. Un nuovo cartonato è stato parzialmente rivelato in data odierna, ma di cosa si tratta?

Il popolare magazine Famitsu, noto per aver rivelato prima del tempo preziose informazioni su giochi al tempo ancora non rilasciati, ha mostrato tra le pagine del numero di febbraio quello che, dalle immagini a bassa qualità e sgranate che abbiamo a disposizione al momento, sembra proprio essere un trattore, all’apparenza molto più grande e dettagliato della macchina da corsa costruibile tramite il Kit Assortito Toy-Con 01.

Nintendo pare intenzionata a tener fede alla promessa di rilasciare nuove periferiche per Nintendo Labo, ma al momento non ci è dato sapere come questo misterioso Toy-Con si interfaccerà con l’utente né quali saranno le sue peculiarità. Non ci resta dunque che attendere il giorno in cui la Grande N rilascerà maggiori informazioni a riguardo.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Famitsu Nintendo Labo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti