1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le versioni PS4 e Switch di SNK Heroines: Tag Team Frenzy saranno identiche

SNK ha voluto rassicurare i possessori di PlayStation 4 e Nintendo Switch che le versioni di SNK Heroines: Tag Team Frenzy realizzate per le due piattaforme non presenteranno alcuna differenza tra loro.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La software house giapponese SNK ha voluto rassicurare i possessori di PlayStation 4 e Nintendo Switch che le versioni di SNK Heroines: Tag Team Frenzy realizzate per le due piattaforme non presenteranno alcuna differenza tra loro.

Il gioco, per chi non lo conoscesse, è un picchiaduro a incontri che presenta come personaggi giocabili solo le protagoniste delle IP di SNK.

In un’intervista rilasciata a Hey Poor Player, il direttore Kaito Soranaka e il producer del gioco Yasuyuki Oda hanno affermato come si siano posti come obiettivo quello di ottenere due versioni del gioco sostanzialmente identiche nonostante la differenza presente – a livello hardware e software – tra le due console.

Oda ha spiegato che le difficoltà incontrate durante lo sviluppo erano dovute principalmente alla mancanza di esperienza pregressa nello sviluppo di software su Switch. SNK Heroines: Tag Team Frenzy segna infatti il debutto della software house sulla piattaforma di Nintendo.

L’arrivo di SNK Heroines: Tag Team Frenzy su Nintendo Switch è previsto nel corso della prossima estate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch SNK

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti