1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disney interessata a riprendere Star Wars: probabile rilascio anche su Nintendo Switch?

Alcuni rumor in merito a Disney, affermando che la compagnia americana abbia intenzione di riprendere la saga di Star Wars Battlefront affidandola a nuovi sviluppatori, terze parti del parco titoli di Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo alcune indiscrezioni, Disney sta valutando l’idea di riprendere la saga videoludica di Star Wars Battlefront, fino a questo momento legata alla compagnia EA, e di rivalutare il proseguimento della stessa affidandola a nuove mani, a nuovi spasimanti sviluppatori.

Il colosso americano, infatti, non si è dimostrato soddisfatto dell’operato di EA, né tantomeno dell’accoglienza del pubblico e della critica in merito soprattutto agli ultimi due titoli dedicati alle Guerre Stellari. Cambiare aria e sviluppatore potrebbe essere una soluzione da tenere in considerazione, quindi, e sempre secondo alcune fonti, le papabili aziende a cui Disney vorrebbe affidare un nuovo capitolo di Star Wars sarebbero Ubisoft e Activision, entrambi coinvolte come terze parti nel parco titoli di Nintendo Switch.

Viene da sé, a questo punto, che se questi rumor avessero un fondo di verità, si aprirebbe la possibilità di vedere un nuovo capitolo della saga debuttare su Nintendo Switch, che si conferma ancora essere la console più apprezzata del momento.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Activision Disney Electronic Arts Nintendo Switch Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti