1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo annuncia la Splatoon 2: Starter Edition per il Nord America

Tramite un comunicato stampa, Nintendo ha ufficialmente annunciato la Splatoon 2: Starter Edition, un’eslusiva versione che verrà distribuita in Nord America, e che contiene oltre alla copia fisica di gioco anche interessanti contenuti extra.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tramite un comunicato stampa, Nintendo ha ufficialmente annunciato la Splatoon 2: Starter Edition, una nuova esclusiva versione di Splatoon 2 che verrà distribuita in Nord America a partire dal 16 marzo 2018. In questa ricca edizione, oltre alla copia fisica del gioco saranno inclusi due contenuti extra: una guida strategica di 100 pagine, utile soprattutto per scalare le classifiche competitive, e due fogli di adesivi dedicati al mondo Splatoon. Il prezzo per il mercato americano è fissato a 59,99 dollari, molto conveniente se si considera che è proprio questo il prezzo di listino della versione stand-alone.

Clicca sull’immagine per ingrandirla!

Nintendo sembra quindi interessata ad attirare quanti più utenti possibili verso l’acquisto del divertente splattatutto, e dimostra anche di essere particolarmente impegnata a mantenere attivi i giocatori che già da tempo hanno iniziato l’avventura a Coloropoli. Sin dal lancio di Splatoon 2, infatti, la grande N ha distribuito costantemente nuovi contenuti gratuiti per il gioco, inclusi i tanto apprezzati Festival, diverse esclusive modalità di battaglia, nuovi equipaggiamenti e meravigliose mappe, come l’Arena Sardina, prossima al rilascio.

Senza contare che a tutto questo si aggiunge la grande notizia del debutto di Alga e Nori in versione amiibo entro la fine dell’anno, sui quali la stessa Nintendo ha dichiarato che presto rilascerà ulteriori informazioni più nel dettaglio. Sicuramente per chi ancora non ha avuto modo di mettere mano su Splatoon 2, questo è uno dei tanti motivi in più per decidersi a farlo.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch nord america Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti