Dragon Ball Xenoverse 2 ha più successo su Nintendo Switch in Giappone

457

Nonostante Dragon Ball Xenoverse 2 sia uscito più di un anno fa su PlayStation 4, il titolo ispirato al fumetto di Akira Toriyama sta vendendo decisamente bene anche su Nintendo Switch, al punto tale da superare le vendite della sua controparte per PS4 nei confini nipponici.

In Giappone, infatti, Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch ha venduto ben 110.217 copie, mentre la versione per PlayStation 4 ne ha vendute 108.227, come riportano dei dati aggiornati alla scorsa settimana.

È interessante notare come il titolo in questione stia avendo un successo tale che si potrebbe trattare del gioco di Dragon Ball più venduto di sempre in Giappone, in quanto Xenoverse 2 potrebbe superare il primo Xenoverse per PlayStation 3, che ha venduto 118,453 copie.

Commenta con Facebook
Classe '95, scopre il mondo dei mostriciattoli tascabili a 8 anni grazie a Pokémon Cristallo. Retrogamer nostalgica, sceneggiatrice esordiente (Fr33d0m per Upper Comics e BLossom per Kyōdai Manga) e bassista dall'animo rock, cui nickname (Ivanez) deriva dalla fusione del proprio nome col marchio del suo primo basso, un Ibanez.

Commenti dal forum

Discutine sul forum