1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovo trailer e nuovi dettagli per la versione Switch di Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Aspettate con ansia la versione per Nintendo Switch di Ys VIII: Lacrimosa of Dana? Gli sviluppatori hanno rivelato alcuni interessanti dettagli che faranno la felicità di tutti gli appassionati!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

NIS America, durante l’annuale conferenza stampa di San Francisco, ha rivelato svariati dettagli riguardo la versione per Nintendo Switch di Ys VIII: Lacrimosa of Dana, JRPG (gioco di ruolo giapponese) sviluppato da Nihom Falcom e già pubblicato su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso del 2017.

Stando a quanto dichiarato dalla software house, il porting in questione è basato sulla versione PlayStation 4 del gioco e, in aggiunta, al lancio saranno inclusi alcuni contenuti lanciati in precedenza sotto forma di DLC a pagamento, come i set di costumi Deserted Pirate e Tropic Swimwear, il costume Eternian Scholar di Raxia e altri sei DLC cosmetici.

Durante la conferenza è stato inoltre confermato che il titolo arriverà su Nintendo Switch entro l’estate 2018, tuttavia sarà necessario aspettare ancora un po’ per una data più precisa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch NIS America Ys VIII: Lacrimosa of Dana

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti