1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Metroid Prime 4 per Nintendo Switch è in fase di lavorazione

La software house nipponica Bandai Namco è al lavoro su Metroid Prime 4, il nuovo titolo della serie che debutterà su Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Alcuni sviluppatori della software house nipponica Bandai Namco, negli ultimi giorni, hanno rilasciato diversi annunci che faranno davvero piacere a tutti gli appassionati di Metroid. La mancanza assoluta di informazioni su questo titolo aveva preoccupato molti, ma per fortuna ora è arrivata la conferma: Metroid Prime 4 per Nintendo Switch è in fase di lavorazione!

metroid prime 4

Il nuovo capitolo della serie incentrata sulla cacciatrice di taglie spaziale Samus Aran era stato annunciato durante lo scorso E3, anche se il trailer non mostrava nessuna immagine del gioco. In base alle ultime indiscrezioni trapelate, quasi certamente il titolo sarà sviluppato dalla divisione Bandai Namco Singapore.

La software house giapponese non è nuova a collaborazioni con Nintendo: ha già pubblicato, infatti, diversi titoli molto importanti per la Casa di Kyoto, tra cui Pokkén Tournament, Pokkén Tournament DX e Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U. Metroid Prime 4 è attualmente nelle primissime fasi del suo sviluppo, quindi è altamente improbabile che venga rilasciato entro la fine dell’anno. Molto probabilmente, il nuovo capitolo dell’amatissima saga farà il suo debutto su Nintendo Switch nel 2019.

La Casa di Kyoto, per il momento, ha preferito non rilasciare comunicazioni ufficiali sulla vicenda. Probabilmente, gli annunci ufficiali verranno pubblicati solo quando ci sarà una data certa per il debutto del gioco, anche se queste indiscrezioni rasserenano parecchio tutti gli amanti della saga.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai Namco Metroid Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti