1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rissa in Alaska: la Master Sword è l’arma del delitto

La Master Sword, spada di Link in The Legend of Zelda, è risultata essere l’arma del delitto in una rissa tra coinquilini in Alaska.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A volte i propri cimeli a tema Nintendo possono diventare decisamente pericolosi, come è accaduto in Alaska negli Stati Uniti d’America, dove un ragazzo ha aggredito il suo coinquilino utilizzando la Master Sword, ovvero l’arma utilizzata da Link in The Legend of Zelda

Il ventiduenne Jeremy Tazruk avrebbe avuto una violenta discussione con il suo coinquilino, culminata con l’utilizzo di coltelli da cucina per attaccarsi a vicenda e, per terminare, la Master Sword, afferrata dal supporto sulla parete dove era riposta.

Il colpevole ha dichiarato di aver scagliato la spada contro la vittima senza tirarla fuori dal fodero, ma ci sono dubbi in merito alla veridicità dell’affermazione. In più, il tribunale ha notato che, sebbene la lama non fosse affilata, la punta era ben appuntita, risultando potenzialmente pericolosa.

Nei documenti legali, si può leggere che la Master Sword sia stata ritrovata piegata sul pavimento accanto alla porta, lasciando intuire un certo accanimento sulla vittima. Tazruk, colpevole anche di aver accoltellato alla schiena il coinquilino con un coltello da cucina, è stato arrestato e condannato per assalto di quarto grado e condotta pericolosa.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Arma crimine Master Sword The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti