1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelato il frame rate di Kirby Star Allies per Nintendo Switch

Annunciato il frame rate di Kirby Star Allies, il nuovo titolo dedicato alla creatura sferica rosa che debutterà su Nintendo Switch il 16 marzo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Kirby Star Allies, il nuovo titolo dedicato al tenero palloncino rosa, debutterà su Nintendo Switch il prossimo 16 marzo. In base alle ultime indiscrezioni trapelate, il gioco girerà a 30 frame per secondo!

Questo frame rate sarà disponibile sia durante le varie fasi di gioco sia nel corso degli intermezzi animati, mentre nella schemata del titolo e nel menu di pausa il gioco avrà ben 60 fps.

kirby star allies

Il titolo segnerà il debutto di Kirby su Nintendo Switch e permetterà di utilizzare due abilità inedite: potrai scatenare la tua creatività con l’abilità Artista o intrappolare i nemici nelle ragnatele con l’abilità Ragno!

Nel corso del gioco avrai la possibilità di reclutare fino a tre compagni di viaggio per la tua avventura, semplicemente colpendo i nemici con i cuori. Sarà disponibile anche una divertente modalità cooperativa, che permetterà di giocare fino a quattro giocatori in contemporanea. Sfruttando le abilità dei tuoi compagni potrai creare delle potentissime combo, come le temibili Lance di Ghiaccio, o lanciare un amico con il Tiro amici.

Associando vari elementi come vento, acqua, fuoco ed elettricità alle tue abilità, potrai renderle ancora più potenti. Nel corso dell’avventura ci saranno numerosi nemici che ti sbarreranno la strada, compresa una minaccia dallo spazio profondo! Riusciranno Kirby e i suoi amici a salvare il Dream Land?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

frame rate Kirby Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti