1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Alcuni fan hanno creato un gioco da tavolo di Super Smash Bros.

I fan del mondo Nintendo hanno deciso di prendere il gioco da tavolo “Libertalia” e utilizzarlo come base per la creazione di Super Smash Brothers: TableTop.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’immaginazione dei fan del colosso di Kyoto, Nintendo, non ha limiti.

Recentemente alcuni amanti della grande N hanno creato un gioco da tavolo dedicato a Super Smash Bros.! Si tratta di un riadattamento di Libertalia, analogo gioco da tavolo che tratta di duelli tra pirati.

«Vita da pirati, vita da cani!». Dopo vent’anni trascorsi a solcare i mari del globo, queste parole echeggiavano costantemente nella testa di Capitan Swallow. Ormai il sogno di partire e trascorrere il resto dei suoi giorni su un’isola remota era tramontato… il gruzzolo che aveva messo da parte non era sufficiente. «Ma se aumentassi le razzie per accumulare i dobloni necessari per potermene andare sul serio?», disse fra sé un giorno. Il pirata non aveva però preso in considerazione la terribile concorrenza dei capitani Stanley Rackum, Dirk Chivers e di altri nemici avidi e crudeli, intenzionati ad attaccare le stesse identiche navi. Ma ormai aveva preso la sua decisione…. doveva diventare il pirata più astuto per poter finalmente raggiungere l’isola dei suoi sogni. Sconfiggi i pirati avversari in 3 campagne, utilizzando le stesse carte personaggio degli altri giocatori! Sarai in grado di sfruttare i poteri dei tuoi uomini al momento opportuno? Verrai preso alla sprovvista da un pirata più astuto di te? Solca le onde e metti alla prova il tuo acume tattico con Libertalia, un gioco di Paolo Mori per 2-6 giocatori da 14 anni in su, della durata media di 40-60 minuti.

Il gioco creato dai fan si chiama Super Smash Bros.: TableTop e prevede che ogni giocatore assembli un team composto esclusivamente da personaggi tratti dai videogiochi Nintendo, utilizzando oggetti per infliggere danni agli avversari e facendo attenzione a non finire K.O.!

Il successo di Libertalia aiuta a capire quanto Super Smash Bros: TableTop possa essere un grande gioco da tavolo!

E voi, cosa ne pensate dell’ultima invenzione dei fan di Nintendo? Vi piacerebbe provare Super Smash Bros: TableTop?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Super Smash Bros.

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti