1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo le versioni fisiche di Song of Memories, SteamWorld Dig 2 e Brawlout per Switch

Tre titoli per Nintendo Switch, precedentemente disponibili solo in versione digitale, stanno per arrivare fisicamente anche nei negozi di tutto il mondo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tre titoli per Nintendo Switch, precedentemente disponibili solamente in edizione digitale, stanno per arrivare fisicamente anche nei negozi di tutto il mondo.

Trattasi di Song of Memories, SteamWorld Dig 2 e Brawlout, giochi già disponibili sul Nintendo eShop che, tra qualche mese, saranno appetibili anche da coloro che preferiscono la versione fisica di un titolo rispetto a quella scaricabile.

Per quel che riguarda Song of Memories, visual novel realizzata da Pure Wish e disponibile dallo scorso anno in Giappone, l’annuncio dell’edizione fisica arriva in concomitanza con la notizia relativa alla localizzazione del titolo anche in Europa e Nord America.
Purtroppo, al momento non è ancora nota la data di arrivo del gioco nel Vecchio Continente.

Per Brawlout e SteamWorld Dig 2, due apprezzatissimi titoli disponibili già da diversi mesi sul Nintendo eShop, l’arrivo delle versioni fisiche è previsto nel corso della prossima primavera.

Siete contenti dell’arrivo delle versioni fisiche dei titoli fino ad oggi esclusive del Nintendo eShop?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch SteamWorld Dig 2

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti