1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Odyssey potrebbe diventare il gioco di Mario in 3D più venduto

A pochi mesi dal rilascio, Super Mario Odyssey per Nintendo Switch potrebbe diventare il gioco di Mario in 3D più venduto di sempre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A pochissimi mesi dal rilascio, Super Mario Odyssey continua a infrangere ogni record di vendite, il che potrebbe portare il titolo per Nintendo Switch a diventare il gioco di Mario in 3D più venduto di tutti i tempiA circa due mesi dall’uscita, l’odissea dell’ormai ex idraulico più famoso del mondo ha venduto la bellezza di 9,07 milioni di copie, un risultato decisamente impressionante, se consideriamo il brevissimo lasso di tempo dal rilascio e le copie vendute dagli altri titoli di Mario in 3D.

Super Mario Odyssey si piazza così al quinto posto nella classifica dei titoli di Mario in 3D più venduti di sempre, preceduto da Super Mario Galaxy (12,76 milioni), Super Mario 64 (11,91 milioni), Super Mario 3D Land (11,40 milioni) e Super Mario 64 DS (11,06 milioni).

In fondo alla classifica, con meno copie vendute, troviamo Super Mario Galaxy 2 (7,67 milioni), Super Mario Sunshine (6,31 milioni) e lo sfortunato Super Mario 3D World (5,70 milioni).

Continuando di questo passo, l’ultima grande avventura di Mario per Nintendo Switch sarà consacrata definitivamente come una delle più vendute di tutti i tempi.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Super Mario vendite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti