1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bach? Meglio il Canale Mii! Come un’orchestra ha ingannato il suo direttore

I giovani musicisti di The Wild Symphony, l’orchestra di un college di Lynchburg, in Virginia, si sono divertiti a performare una versione riarrangiata del tema dell’ormai storico Canale Mii, per fare uno scherzo al loro direttore.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A chi non manca il Nintendo Wii? La rivoluzionaria console della grande N che introdusse per la prima volta i controlli di movimento, creando un modo di giocare totalmente nuovo e mai visto prima. Sembra che la vecchia ammiraglia di Nintendo sia particolarmente apprezzata anche da The Wild Symphony, l’orchestra di un college di Lynchburg, in Virginia. I giovani musicisti, infatti, si sono divertiti a performare una versione riarrangiata del tema dell’ormai storico Canale Mii per prendersi gioco del loro direttore. Il quale, un po’ perplesso, sembra che alla fine sia stato allo scherzo e che, in fondo, abbia apprezzato l’insolita melodia.

Purtroppo gli amatissimi Mii, protagonisti indiscussi su Wii e Wii U, sono stati in parte accantonati sul nuovo Nintendo Switch. A voi piacerebbe rivedere nuovamente questo simpatico canale sulla nuova ibrida? O credete che il progressivo abbandono dei Mii sia un sacrificio necessario per il futuro successo della casa di Kyoto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Canale Mii Mii orchestra scherzo Wii

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti