1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Crash Bandicoot approderà su Nintendo Switch?

Nintendo Switch ha riscosso un grande successo di pubblico e molte case di produzione di videogiochi hanno puntato sulla console ibrida per i titoli futuri. Crash Bandicoot sarà tra i videogiochi che vedranno la luce sulla nuova piattaforma di gioco?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un rumor diffusosi sul web nelle ultime ore parla del possibile arrivo di Crash Bandicoot su Nintendo Switch. Si tratta di una delle icone di Sony più amate di sempre, con una lunga serie di titoli per PlayStation, PlayStation 2 e PlayStation 4 alle spalle, e l’idea che possa cambiare piattaforma di gioco in modo tanto eclatante è sorprendente e difficile da credere.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, videogioco rilasciato nel 2017, portato sul mercato da Activision e che raccoglie i remake dei primi tre capitoli della serie Crash Bandicoot, ha riscosso un grande successo. Secondo alcune indiscrezioni, la raccolta potrebbe vedere la luce anche su PC e Nintendo Switch nel corso del 2018. A parlarne è Max Arguile, Licensing manager di GB Eye, sul numero della rivista Licensing Source Book Europe per la primavera 2018. Secondo Arguile, quest’anno sarà ancora più significativo del precedente.

Il prossimo anno sarà ancora più importante (Switch e PC) e ci sarà un altro gioco nel 2019. Activision ha un piano di 5 anni per questo e GB Eye non vede l’ora di essere pienamente coinvolta in tutti i progetti.

Si tratta, quindi, di un rumor che copre anche il 2019, con un ipotetico titolo nuovo di zecca in uscita su Nintendo Switch. Inoltre il CEO di Activision, Eric Hirshberg, ha affermato di essere rimasto piacevolmente sorpreso dal successo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, la qual cosa ha reso più forti le speculazioni sul possibile approdo del titolo anche su altre piattaforme, nonostante questo fatto non sia mai stato confermato da fonti ufficiali. Non esistono, quindi, informazioni attendibili al 100% in grado di confermare i rumor che si sono diffusi sul web.

E voi, ritenete possibile che un’icona di Sony possa approdare su Nintendo Switch? O ritenete, piuttosto, che questo sia un sogno a occhi aperti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Activision Crash Bandicoot Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti