1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il viaggio di un giocatore in Breath of the Wild diventa un meraviglioso poster ricordo

L’utente Reddit “kazoodac” ha realizzato un meraviglioso poster della sua avventura tra le terre di Hyrule in The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è uno dei capolavori indiscussi che hanno permesso a Nintendo Switch si esordire con successo fin dai primi mesi di vita. Con una trama commovente, un vastissimo open world e una fisica di gioco innovativa, il titolo vanta centinaia di ore di gioco per essere completato. Un viaggio dunque indimenticabile per un giocatore, tanto da meritare un poster come ricordo.

L’utente Reddit “kazoodac” ha voluto celebrare la sua avventura tra le terre di Hyrule in modo davvero singolare. Utilizzando gli strumenti forniti dalla console ibrida, il giocatore ha registrato i passi della sua partita in oltre duecento immagini, per poi unirle tramite Photoshop e ottenere un risultato spettacolare.

“Per una fantastica avventura che non dimenticherò mai”.

Per raggiungere l’obiettivo kazoodac ha ovviamente utilizzato inoltre “il Cammino dell’Eroe”, un’opzione che permette di tracciare i passi svolti da Link nelle ultime 200 ore di gioco. La modalità può essere attivata una volta acquistato il primo DLC rilasciato per Breath of the Wild: “Le Prove Leggendarie”.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mappa The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti