1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Eiji Aonuma rilascia nuovi aneddoti sullo sviluppo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Il produttore della celebre saga The Legend of Zelda Eiji Aonuma ha rilasciato nuovi aneddoti in una recente intervista rilasciata a Game Informer.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La rivista videoludica Game Informer ha recentemente intervistato Eiji Aonuma, celebre produttore Nintendo della serie The Legend of Zelda, sull’ultimo capitolo Breath of the Wild rilasciato per Switch, scoprendo nuovi aneddoti.

Aonuma ha infatti affermato di non essersi mai divertito così tanto come per lo sviluppo di quest’ultimo capolavoro indiscusso. Il produttore ha inoltre elogiato l’intera squadra di lavoro per essersi impegnata nel migliorare il gioco sotto ogni punto di vista.

Di seguito le parole di Aonuma riguardo dubbi e certezze su un progetto considerato da sempre innovativo e ambizioso.

“Sapete, ho realizzato titoli di The Legend of Zelda durante tutta la mia carriera, i ricordi iniziano ad accumularsi. Inizio a scordare alcune cose, ma sono sempre andato fiero di aver mantenuto l’atmosfera della saga nonostante le innovazioni. Per quanto concerne Breath of the Wild, è stato il più divertente da sviluppare. Questo grazie allo staff. Hanno preso l’iniziativa, migliorando su ogni obiettivo. Ho potuto constatarlo giorno dopo giorno e mi ha fatto pensare che questo progetto potesse funzionare. Le persone che hanno lavorato su questo gioco non hanno mai avuto volti turbati, ma sempre sorridenti. All’inizio ero spaventato davanti a tutte le novità, ma quando il progetto ha preso forma, la paura è svanita. Non ritengo di aver mai sperimentato nulla del genere. Lo sviluppo è stato eccezionale e il gioco terminato lo è altrettanto. Ne sono davvero orgoglioso”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eiji Aonuma The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti