1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo considera febbraio un mese da 31 giorni

Nintendo rilascia sulla piattaforma My Nintendo un calendario di Kirby in cui il mese di febbraio consta di 31 giorni anziché 28.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Trenta giorni ha novembre, con aprile, giugno e settembre, di ventotto ce n’è uno… Ma Nintendo non lo sa! Infatti, la grande N ha inserito in un calendario ottenibile sulla piattaforma My Nintendo dei giorni in più nel mese di febbraio

Nel sito My Nintendo nordamericano, sono state aggiunte due ricompense ispirate a Kirby, ovvero un tema dedicato a Kirby Battle Royale e un calendario digitale per PC, smartphone e tablet per il mese di febbraio, riscattabili rispettivamente con 100 e 50 punti di platino.

Tuttavia, i fan si sono ben presto resi conto di un errore alquanto evidente: il mese di febbraio constava di 31 giorni anziché 28. Nintendo ha prontamente corretto l’errore, inserendo sulla piattaforma la versione corretta del calendario.

Gli utenti che hanno già acquistato il calendario di Kirby con 31 giorni e che sono interessati a ricevere quello da 28 dovranno inviare una mail in assistenza per il rimborso dei punti, per evitare un ulteriore dispendio.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

calendario Kirby My Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti