1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fortnite, Persona 6 e il remake di Secret of Mana in arrivo su Switch?

Il successo di Nintendo Switch continua a crescere in maniera esponenziale in tutto il mondo, stimolando continuamente il rilascio di nuovi giochi! Gli ultimi in ordine di tempo a essere attesi sulla console ibrida sono Fortnite, Persona 6 e il remake di Secret of Mana, che potrebbero debuttare su Switch già nel 2018.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A quasi un anno dal suo debutto sul mercato, il successo di Nintendo Switch continua a crescere in maniera esponenziale in tutto il mondo, stimolando continuamente il rilascio di nuovi giochi! Gli ultimi in ordine di tempo a essere attesi sulla console ibrida sono Fortnite, Persona 6 e il remake di Secret of Mana, che potrebbero debuttare su Switch già nel 2018.

Fortnite, acclamato sparatutto rilasciato nel 2017 che vanta oltre 40 milioni di giocatori in tutto il mondo, è il primo dei nuovi titoli che potrebbero vedere la luce sulla console ibrida della Grande N. Epic Games, la software house statunitense che ha sviluppato il gioco, in un tweet recente ha confermato che è possibile il rilascio di Fortnite su Nintendo Switch!

La software house nipponica Atlus, invece, tramite un questionario proposto ad alcuni giocatori ha fatto capire che sta valutando l’eventuale rilascio di nuovi titoli sulla console ibrida della Casa di Kyoto. Tra i giochi che potrebbero sbarcare su Switch spicca Persona 6, nuovo capitolo della celebre serie GdR, che ha riscontrato grande successo su PlayStation.

Le possibili novità in arrivo su Nintendo Switch non sono ancora finite: il remake di Secret of Mana debutterà su PS4 e PC a febbraio. Square Enix, comunque, ha fatto sapere che non è escluso un rilascio della nuova versione anche sulla console ibrida della Grande N in futuro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fortnite Nintendo Switch Secret of Mana

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti