1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo una nuova modalità di gioco per Xenoblade Chronicles 2

È stato annunciato l’update 1.3 di Xenoblade Chronicles 2 che porterà con sé una nuova modalità di gioco e una correzione molto importante ad un bug.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A distanza di pochi giorni dal rilascio dell’aggiornamento alla versione 1.2 di Xenoblade Chronicles 2, è stato annunciato l’arrivo di una nuova e sostanziosa patch per il JRPG (gioco di ruolo giapponese, ndr) del momento di Nintendo.

L’update in questione (che porta il titolo alla versione 1.3) verrà rilasciato verso metà febbraio, e introdurrà una nuova modalità di gioco chiamata “Advanced New Game Mode”. Non sono ancora state rilasciate informazioni a riguardo, tuttavia è probabile che maggiori dettagli vengano forniti prossimamente.

Questa modalità era stata inizialmente prevista per inizio gennaio, ma non è stato possibile rispettare le scadenze a causa di un ritardo del team di sviluppo che si stava occupando della funzionalità.

L’aggiornamento provvederà anche a risolvere alcuni noti problemi rilevati nel corso dell’esperienza di gioco. In particolare, esso interverrà su un bug relativo alla scomparsa di un Gladius una volta collegato ad uno specifico Ductor. L’errore di programmazione è stato riconosciuto anche dal director Tetsuya Takahashi, il quale si è provvidenzialmente scusato con i fan per l’accaduto e ha assicurato una correzione totale dello stesso nel nuovo aggiornamento.

E voi cosa ne pensate di queste novità in arrivo per Xenoblade Chronicles 2? Siete impazienti di poter provare la nuova modalità di gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti