1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sonic Forces: il DLC dedicato a Super Sonic resterà gratuito

A seguito di un annuncio ufficiale da parte di SEGA, a partire da oggi il DLC dedicato a Super Sonic di Sonic Forces rimarrà gratuito a tempo indeterminato invece che al prezzo di 1,99€.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Lo scorso 22 dicembre, SEGA pubblicò un DLC per Sonic Forces dedicato al porcospino blu. Il contenuto aggiuntivo permette, a Modern Sonic e Classic Sonic, di trasformarsi nel dorato Super Sonic.

Il procedimento per poter ottenere il suddetto personaggio è analogo a quello presente nei titoli precedenti: vi basterà, infatti, raccogliere la bellezza di 50 anelli dorati per potervi trasformare in questa versione potenziata del riccio blu. Una volta che vi sarete trasformati in Super Sonic, potrete correre più velocemente e, nel caso stiate utilizzando Modern Sonic potrete anche sfruttare un boost illimitato.

Il DLC fu gratuito solo per un periodo limitato: infatti, dal 23 gennaio 2018, esso è divenuto acquistabile al prezzo di 1,99€ per tutte le piattaforme sulla quale è disponibile il titolo (quindi PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch). Tuttavia, nonostante queste premesse, SEGA ha annunciato che da oggi il contenuto aggiuntivo in questione rimarrà gratuito a tempo indeterminato.

Un annuncio che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a molti giocatori, i quali non erano esattamente al settimo cielo all’idea di dover spendere del denaro per potere avere accesso al potenziamento offerto dal DLC.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

DLC gratuito Nintendo Switch SEGA Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti