Nintendo

Kimishima vorrebbe vendere più di una Nintendo Switch per famiglia

Nintendo Switch continua anche nel nuovo anno a vendere con una velocità impressionante, segno che l’ibrido della grande N ha veramente colpito il grande pubblico. Tuttavia, l’azienda ha ancora molte aspettative per la sua console di punta.

Secondo quanto affermato dal presidente della casa di Kyoto, Tatsumi Kimishima, in un’intervista pubblicata recentemente sul sito Asahi, il desiderio della compagnia sarebbe quello di poter vendere più Switch per famiglia.

Stando alle parole del presidente, nonostante il prezzo elevato della macchina, non dovrebbe essere un problema acquistarne più di uno per le famiglie. Infine ha ricordato, qualora non ci fosse la possibilità di fare ciò, che la famiglia Nintendo 3DS resta una valida alternativa a livello economico, specie per un pubblico più piccolo.

In caso questa ambizione dovesse diventare realtà, tuttavia, le vendite della console ibrida di nona generazione spiccherebbero ulteriormente il volo, raggiungendo cifre ancor più alte di quelle già raggiunte dalla stessa in questi 10 mesi di presenza sul mercato.

Inoltre, se questo sembra essere un traguardo pressoché irraggiungibile per le altre console del momento, la natura di Switch a metà tra fissa e portatile potrebbe essere la chiave vincente della compagnia.

E voi cosa ne pensate? Credete che in futuro potranno essere presenti più Nintendo Switch all’interno di un nucleo familiare?

Articolo di Andrea Mezzavilla

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)