1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco la Triforce, una birra ispirata a The Legend of Zelda

Un birrificio statunitense ha prodotto la Triforce, una birra ispirata al mondo di uno dei giochi Nintendo più famosi, ovvero The Legend of Zelda.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Avreste mai immaginato una birra dedicata a uno dei più celebri videogiochi Nintendo, ovvero The Legend of Zelda? Questa supposizione è ora realtà grazie a un birrificio statunitense che ha creato la Triforce, ispirata proprio al mondo di Link.

Second Self Beer Company ha creato questa speciale IPA (India Pale Ale) che trae la sua ispirazione dalla Triforza. Infatti, nel comunicato ufficiale di rilascio, il birrificio presenta la sua ultima produzione come un distillato di forza, coraggio e saggezza.

In realtà, la Triforce prende il suo nome dall’utilizzo di tre tipi diversi di malto e tre specie di luppolo, promettendo un gusto fruttato dai toni di papaya e mango e consigliando questo tipo di birra per accompagnare piatti come carne grigliata, verdure, tacos, formaggi e pozioni magiche.

L’ultimo gioco della saga The Legend of Zelda: Breath of The Wild è stato il primo titolo a ottenere il bollino di avvertimento per consumo di alcolici all’interno del videogioco: che la Triforce possa diventare un prodotto ufficiale Nintendo?

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

birra The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti