1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Siete a corto di memoria? Ecco una MicroSD da ben 512 GB compatibile con Nintendo Switch

Integral ha presentato la sua nuova MicroSD XC da ben 512 GB. Si tratta di una scheda UHS-I Classe 10 che garantisce una velocità di trasferimento fino a 80 MB/s, più che sufficiente per le richieste di Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

L’amatissima console ibrida della grande N, nonostante le sue enormi potenzialità, è arrivata sul mercato con una memoria interna di soli 32 GB, espandibile tramite MicroSD. A differenza dei dischi ottici delle console concorrenti, che vengono copiati all’interno dei rispettivi hard disk, la natura delle cartucce per Nintendo Switch permette un rapido caricamento del gioco, senza bisogno di trasferire ingenti moli di dati sulla memoria interna.

Tuttavia, per tutti coloro che preferiscono scaricare i loro giochi preferiti in formato digitale, una MicroSD per avere un po’ di memoria extra è quasi un acquisto obbligato. Inoltre diversi titoli di terze parti, anche in edizione fisica, ora richiedono obbligatoriamente una MicroSD per il download di dati di gioco aggiuntivi.

Se pensate che i classici tagli da 64 e 128 GB siano troppo poco per la vostra nuova fiammante console, e se non vi accontentate nemmeno della memory card da 400 GB di SanDisk, ora Integral ha presentato la sua nuova MicroSD XC da ben 512 GB. Si tratta di una scheda UHS-I Classe 10 che garantisce una velocità di trasferimento fino a 80 MB/s, più che sufficiente per le richieste di Nintendo Switch. Questo incredibile hardware sarà disponibile a partire dal mese di febbraio, il prezzo ancora non è noto ma si aggirerà probabilmente attorno ai $ 300.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

memoria MicroSD Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti