...
Siete a corto di memoria? Ecco una MicroSD da ben 512 GB compatibile con Nintendo Switch

Siete a corto di memoria? Ecco una MicroSD da ben 512 GB compatibile con Nintendo Switch

Metti mi piace!
0 14

L’amatissima console ibrida della grande N, nonostante le sue enormi potenzialità, è arrivata sul mercato con una memoria interna di soli 32 GB, espandibile tramite MicroSD. A differenza dei dischi ottici delle console concorrenti, che vengono copiati all’interno dei rispettivi hard disk, la natura delle cartucce per Nintendo Switch permette un rapido caricamento del gioco, senza bisogno di trasferire ingenti moli di dati sulla memoria interna.

Tuttavia, per tutti coloro che preferiscono scaricare i loro giochi preferiti in formato digitale, una MicroSD per avere un po’ di memoria extra è quasi un acquisto obbligato. Inoltre diversi titoli di terze parti, anche in edizione fisica, ora richiedono obbligatoriamente una MicroSD per il download di dati di gioco aggiuntivi.

Se pensate che i classici tagli da 64 e 128 GB siano troppo poco per la vostra nuova fiammante console, e se non vi accontentate nemmeno della memory card da 400 GB di SanDisk, ora Integral ha presentato la sua nuova MicroSD XC da ben 512 GB. Si tratta di una scheda UHS-I Classe 10 che garantisce una velocità di trasferimento fino a 80 MB/s, più che sufficiente per le richieste di Nintendo Switch. Questo incredibile hardware sarà disponibile a partire dal mese di febbraio, il prezzo ancora non è noto ma si aggirerà probabilmente attorno ai $ 300.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Buona notizia per evitare di acquisire 1tb,molto utile per chi scarica  molti formati digitali.

...

Ne ho una da 64Gb mi faccio bastare quella...comunque buono a sapersi

Può tornare sempre utile

...

64gb una buona capacità ma bisogna considerare aggiornamenti, architettura dei giochi ad alta definizione occupano molto.

Tocca per altri articoli